Banner dell'evento

I prossimi variegati appuntamenti: ancora novità e nuove occasioni di incontro per condividere insieme momenti musicali e non solo!

BandaJorona live in quartetto al Caffè Letterario
Venerdì 22 novembre 2019 - ore 22:00 - Roma (Ostiense) - Caffè Letterario, via Ostiense 95 - Ingresso gratuito.
Ospiti della serata la cantautrice Livia Ferri e un intervento di Lucha y Siesta, il meraviglioso centro antiviolenza che rischia lo sgombero, a cui è dedicata la serata.
Nel nostro sito - Evento Facebook

BandaJorona sul carro di Non Una Di meno
Sabato 23 novembre 2019 - a partire dalle 14:00 a Roma, da piazza della Repubblica e durante il percorso del corteo.
In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, Bianca "la Jorona", alternandosi con tante altre bravissime artiste e DJ set, canterà "Io so' me" lungo il percorso della manifestazione dal "palco" in movimento su quattro ruote.
Evento Facebook

A seguire BandaJorona live set in duo, porterà la propria musica a "Mai Così Tante" all'Angelo Mai, insieme a molte altre cantautrici: Mai così tante, mai più una di meno. Una serata che si riempirà di voci femminili per urlare e cantare Mai più violenza sulle donne, non una di meno, mai più.
Sabato 23 novembre 2019 - concerto dalle 19:00, noi interveniamo verso le 22:00 - Roma (San Saba) - Angelo Mai, viale delle Terme di Caracalla, 55
Evento Facebook

Bianca Giovannini in veste di presentatrice e lettrice nella libreria Tuba
Domenica 1 dicembre 2019 - ore 16:00 - Roma (Pigneto) - Libreria delle Donne "Tuba", via del Pigneto 39/a - Ingresso gratuito.
Bianca Giovannini "la Jorona", guiderà la presentazione del meraviglioso libro di Cristina Nenna "Il centro del mondo" (età 8-12) leggendone anche alcuni brani, insieme all'autrice.
Maggiori informazioni a breve le troverete nel sito di BandaJorona.
Scheda del libro

BandaJorona live in quartetto per "So' stato io - Lella 50"
Mercoledì 4 dicembre 2019 - ore 20:00 - Roma (Appio Latino) - L'Asino Che Vola, via Antonio Coppi 12d - Ingresso gratuito.
In occasione del cinquantesimo anniversario della canzone "Lella" un evento per celebrare la canzone d'autore romana con gli artisti di ieri e di oggi.
BandaJorona condividerà il palco con Ardecore, Mimmo Locasciulli, Edoardo Vianello, Stelio Gicca-Palli, Edoardo De Angelis, Alessandro Pieravanti - Il Muro del Canto, Lavinia Mancusi, Raffaella Misiti & Le Romane, Lucilla Galeazzi e altri ospiti a sorpresa!
Evento prodotto da Bearts in collaborazione con MEI - Meeting Degli Indipendenti, Carta da Musica, Musicarte, YDEO & Radio Rock
Nel nostro sito - Evento Facebook


Aggiornamenti e informazioni più dettagliate sui concerti e attività di BandaJorona le troverete man mano nel nostro sito Web e negli altri canali online:
YouTube: https://www.youtube.com/bandajorona
Facebook: https://www.facebook.com/BandaJorona/
Instagram: https://www.instagram.com/bandajorona/
Twitter: https://twitter.com/bandajorona

Rimani sempre aggiornato sui prossimi live e sugli eventi ai quali partecipiamo iscrivendoti alla nostra newsletter