La signora del quinto quarto - home editionLunedì 30 marzo 2020 première online del video "La signora del quinto quarto - home edition" alle ore 15:00 su YouTube.

Indirizzo della Première: https://www.youtube.com/watch?v=jj1yB3apoZ4
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/240882180423675/

In questi giorni tosti di ansia e di stop forzato, per rinfrescare gli animi, lanciamo on line una versione "home edition" de "La signora del quinto quarto", in un nuovo arrangiamento totalmente inedito, ovviamente suonato, registrato, mixato e montato con ciascun membro della BandaJorona a casa propria!
La Premiere del video è in programma su Youtube per lunedì 30 marzo 2020, alle ore 17, così potremo guardarlo e commentarlo insieme:  https://www.youtube.com/watch?v=jj1yB3apoZ4
Impostate il promemoria su YouTube per ricevere un promemoria mezz'ora prima dell'inizio proiezione.
"LA SIGNORA DEL QUINTO QUARTO" è un divertissement romanesco qui riarrangiato su base klezmer tendente al New Orleans con un testo fortemente politico-esistenziale. La lettura del testo in questi strani, pesanti tempi, diviene quasi metafisica, mentre il mondo intorno a noi esplode nel poco, volutamente artefatto, di cui sono fatte molte esistenze.
Questa nuova versione è un fantastico arrangiamento del brano già edito su base elettro-pop nel nostro ultimo disco "Io so' me".

Con questo video e i successivi vogliamo anche dare il nostro appoggio concreto alle realtà associative come il CLUB 55 pigneto, che realmente si interessano di socialità e cultura e che troveranno una grandissima difficoltà a ripartire.
TI CHIEDIAMO AIUTO COLLABORANDO CON UNA TUA DONAZIONE anche simbolica, che possa far sì che l'enorme lavoro svolto in 4 anni, necessario a far diventare il CLUB 55 un importante punto di riferimento per la cultura e la socialità a Roma, NON VADA PERDUTO. GRAZIE DAVVERO DI CUORE!

AIUTA il CLUB 55 con una DONAZIONE su Conto BANCOPOSTA intestato a CLUB CINQUANTACINQUE
iban IT25 I076 0103 2000 0103 2293 449
oppure PAYPAL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stay home, stay safe, stay tuned ♥

BandaJorona - La signora del quinto quarto
(sottotitoli in italiano e inglese disponibili)

Voce solista: Bianca 'la Jorona' Giovannini
Fisarmonica: Desiree Infascelli
Piano: Felynx Zingarelli
Bombardino: Daniele Ercoli
Corista 1: Silly Jorona
Corista 2: Seventies Jorona

Testi: B. Giovannini
Musiche: B. Giovannini / D. Infascelli

Vi consigliamo quindi nel frattempo di iscrivervi al nostro canale YouTube e cliccare sulla campanella per ricevere le notifiche dei nuovi video in arrivo! Inoltre, iscrivendovi al nostro canale, ci aiuterete a migliorarne la visibilità!
https://www.youtube.com/c/BandaJorona