live a ROMANA!Venerdì 7 agosto 2020: Romana! La festa della canzone popolare al femminile. Live in trio a E.R.A.: Estate Romana Autogestita (Brancaleone), ore 21:30. Roma (Monte Sacro), Via Levanna 11 - Ingresso con tessera ARCI.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/739875680162071/ (nell'evento tutte le info sulle modalità di accesso e le indicazioni anti Covid).

Una sonata romana popolare femminile con la direzione artistica di Bianca Giovannini "la Jorona" (…da un’idea “illuminante” di Giampaolo Felici degli Ardecore): *Romana* è la rassegna musicale sul folk romano di nuova concezione, con cinque fra i principali e più attivi gruppi "a conduzione femminile" che interpretano 'sta città nostra, dalla tradizione popolare passando attraverso una profonda ricerca sul folk e la canzone d'autore, immaginando nuovi scenari e nuove sonorità, per un futuro musicale e creativo dove le donne si riprendano con forza la parola.
*Romana* si svolgerà all'interno di E.R.A.: Estate Romana Autogestita nel giardino del Brancaleone, uno spazio con film, cultura, live, libri e incontri con bar e cucina sempre aperti. E.R.A. è parte del circuito dell'Estate Romana Arci.

Sul palco si alterneranno:
BandaJorona (ospite Filippo Gatti)
Raffaella Misiti & Le Romane
Roma Nostra (ospite Daniele Coccia)
Stefania Placidi "la Duchessa"
Traindeville
e gli interventi dell'attrice e autrice Arianna Gaudio.

Aperitivo e cena a partire dalle 19:00, a seguire il concerto.

Brancaleone
🗓 Sabato 1 agosto 2020
📌 Via Levanna 11, 00141, Roma (Monte Sacro)
🆓 ingresso con tessera arci
🎵 live music dalle 21:30
🍷 bar/gastronomia