Banner dell'eventoSabato 15 febbraio 2020: Live set di BandaJorona in duo a "EXSNIA25anni: Tutti frutti!". Csoa Ex Snia Viscosa dalle ore 18:30. Roma (Pigneto), Via Prenestina 173 - Ingresso a sottoscrizione.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/564350247755493/

Incursioni musicali di BandaJorona in "Fotoromanzo di lotta 1995-2020", narrazione collettiva per suoni, immagini e parole dei desideri sprigionati nella città nei 25 anni di autogestione con la partecipazione della stessa Bianca Giovannini "la Jorona" in veste di narratrice oltre che di cantante, accompagnata da Felice Zingarelli "FelynX" con i suoi strumenti virtuali.

TUTTI FRUTTI

Per festeggiare i 25 anni vissuti insieme, tutti i frutti dell'Occupazione Autogestione Antagonismo Liberazione, stiamo costruendo un ricco programma che si svolgera in diverse tappe.
Ci festeggiamo provando a ritracciare i solchi dei tanti rivoli che hanno alimentato questa #biodiversità sociale e culturale, nella voglia di far sbocciare tante nuove energie perchè il deserto non avanzi!

Si parte con SABATO 15 FEBBRAIO, #tantarobba, un buffet ricco di emozioni di quanto condiviso in questa città, in questo quarto di secolo, e qualcosa in più guardando al futuro. Si fa festa con gli amici e amiche con cui abbiamo vissuto e costruito, che ci hanno donato estro, creatività, tempo, idee, ...

Cominciamo a svelare le "portate"...

Racconti 18:30
"Fotoromanzo di lotta 1995-2020" Narrazione collettiva per suoni, immagini e parole dei desideri sprigionati nella città nei 25 anni di autogestione.

Incursioni dall'album “Io so’ me”BandaJorona "live set" in duo con Bianca 'la Jorona' Giovannini voce e Felynx Zingarelli tastiera/virtual instruments.

Jam Session 20:00
Love Love Love (Jazz)

Opening Dj set 22:00
Tony Carcassa [R'n'R SKA]

CONCERTO 23:00
Joe Victor presentano il loro Spin Off
WHEN THE LIGHTS GO OUT
un calderone di canzoni reinterpetate, sudate, amate fino alla fine. Dal folk americano, agli anni '60 e' 70, woodstock, ma anche gli anni '80, canzoni italiane e sud americane. Insomma, un live carico di energia da cantare e ballare fino a che le luci non si spengono! ... e non mancheranno sorpese sul palco!

After show Dj set
ROTAS Roma Trash All Stars
Curandera /L'Ilynoise - Mainor DJ [cumbia/electro cumbia]

Il Lato B
EXSNIA25anni: Lots of sign | Sound map to freedom
la mappa sonora dei Sound System di Roma

In funzione Cucina Pizzeria Birreria

Ingresso a sottoscrizione*

* TUTTI i contributi, non sono un semplice "biglietto" o una semplice "consumazione", ma servono a sostenere tutte le attività, progetti e le lotte sociali che il Csoa eXSnia porta avanti dal 1995!