25 aprile 2019 al Nuovo Cinema Palazzo
Giovedì 25 aprile 2019: 25 Aprile a San Lorenzo - BandaJorona in sestetto. Nuovo Cinema Palazzo, ore 21:30. Roma (San Lorenzo), Piazza dei Sanniti 9a - Ingresso a sottoscrizione.

Vai alla galleria fotografica

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/317602355604271/

Locandina dell'evento BandaJorona al completo per concludere in bellezza la giornata antifascista del 25 aprile a San Lorenzo, con la presentazione del nuovo album “Io so’ me” (Squilibri Editore) intervallato dal repertorio della Resistenza.
Una lunga giornata che parte con pranzo resistente, tra canti partigiani e microfono aperto, per poi proseguire con una passeggiata collettiva nel quartiere con omaggio alle targhe dei partigiani e ai luoghi della memoria di San Lorenzo. Rientrando in piazza dei Sanniti poi, nel Nuovo Cinema Palazzo, consegna del Premio per la memoriastica del Concorso letterario "Giacomo Ferrari" con Mario Fiorentini, comandante dei Gap.
La giornata si chiuderà proprio con il concerto di BandaJorona.
Una giornata importante per la memoria e per riaffermare ancora una volta la natura intimamente antifascista, antisessista ed antirazzista di questo territorio. Per difenderne una storia fatta di lotte e resistenza. Per continuare a costruire reti solidali, momenti di condivisione e scambio di idee ed esperienze, per continuare a prenderci carico di San Lorenzo e del suo futuro, senza delegare ai politicanti ed agli sciacalli di turno.
Iniziativa di Libera Repubblica di San Lorenzo, Nuovo Cinema Palazzo e ANPI San Lorenzo.
Tutte le info sulla giornata nell'evento "25 Aprile a San Lorenzo - Con Tina Costa nel cuore!"
https://www.facebook.com/events/2162384047425591/