Acrobax. Solidarietà Senza ConfiniSabato 25 febbraio 2023 ore 19:00. Staffetta Sanitaria per la Mezzaluna Rossa in sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria al LOA Acrobax - Via della Vasca Navale, 6 (Valco San Paolo).

Solidarietà Senza Confini - in sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/552549090174616/

Anche BandaJorona partecipa alla Staffetta Sanitaria insieme a Mezzaluna Rossa e ReteKurdistan che ha deciso di organizzare un concerto di raccolta fondi per l'emergenza terremoto al confine tra Turchia e Siria.
La situazione emergenziale e anche la già scarsissima attenzione data dai media (su ANSA oggi è solo la nona notizia, nonostante le nuove scosse di ieri sera e il tragico numero di vittime, arrivato a 46.000) ci ha spint* a portare un contributo e riportare l'attenzione sul tema.
Abbiamo fissato il concerto/iniziativa a questo sabato 25/02 a partire dalle 17.00 a LOA Acrobax (via della Vasca Navale, 6) con una ricca line up musicale (arrivate puntuali!), interventi di aggiornamento sulla situazione politica e sul terremoto e contributi di Artist*.

BandaJorona suonerà verso le ore 19:00

🥙Cucina di Ararat.✨
🎵line up: Matilde Politi + Nora Tigges; Bandajorona; Grazia Di Michele; Mübin Dünen; Not Due; Her Pillow; 612comma2; Malamovida; Going to hell; Cockroaches; Choke Wire; Dialcaloiz; Ludo e Ele; Kento; BESTIERARE; Pi Greco; Lab Hip Hop Meticcio e tant3 altr3...
🎨 Fumettist* presenti: Alex di Viesti; Fabio Magnasciutti; Andro Malis; Simone Lucciola

 

Solidarietà Senza Confini - in sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.
🗓 sabato 25 febbraio 2023 - dalle ore 17:00
📌 LOA Acrobax - Via della Vasca Navale, 6 (Valco San Paolo).
🔑 Ingresso libero a sottoscrizione
🎵 live set BandaJorona alle ore 19:00
🍷 cena/bar/gastronomia