live a Effimera. Fusolab 2.0 - RomaSabato 1 agosto 2020 live in trio a Effimera (Fusolab 2.0) dopocena. Roma (Alessandrino), Viale della Bella Villa 94 - Ingresso libero.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/688039965085690/

Ascolta la registrazione del live dal podcast di Radio Rebel:

Un festival nel Cortile di Fusolab 2.0, fucina culturale di musica, letteratura, arti visive e digitali, artigianato, teatro e una proposta gastronomica sociale di alta qualità! Laboratorio di progettualità condivisa che vede la collaborazione anche di Poppyficio, il circolo Arci più piccolo d'Italia, oltre ad altre amiche e amici del territorio.
Effimera ci piace, perché è un festival che abolisce le gerarchie tra la cultura elitaria e la cultura popolare e, soprattutto, restituisce il quartiere ai suoi abitanti, contribuendo a ricostruire una parte della vita della città che deve essere consacrata alla serenità di chi la abita.
Un richiamo all'idea di estate romana di Renato Nicolini. Un'idea secondo cui non è il luogo a fare l'evento ma le persone che lo frequentano e gli danno uno scopo.

BandaJorona in trio con Bianca Giovannini "la Jorona" voce, Rita Tumminia organetto e voce, Felice Zingarelli "FelynX FX" piano e virtual instruments.

Aperitivo e cena a partire dalle 19:00, a seguire il concerto.
La prenotazione è obbligatoria come anche seguire le indicazioni anti Covid. Tutte le info, certificazione anti Covid, prenotazione e menu sono nel sito: https://effimera.net/
Il concerto sarà trasmesso live su Radio Rebel e successivamente riascoltato dal podcast.

Fusolab 2.0
🗓 Sabato 1 agosto 2020
📌 Viale della Bella Villa 94, 00169, Roma (Alessandrino)
🆓 ingresso gratuito
🎵 live music dalle 22:00
🍷 bar/gastronomia